Trasporto Elettrodomestici civili e industriali con Pianoplan. Chiedi un preventivo gratuito
e non solo……….
Il trasporto elettrodomestici è una attività da prendere sul serio e non improvvisarla: dallo spostamento di grandi elettrodomestici pesanti e ingombranti su diversi piani con l’ausilio di Robot ( PianoPlan, Doimo ), spesso senza ascensori, alle attività di trasporto su tutto il territorio Nazionale, attraverso il servizio di Traslochi in Combinata, è però importante far riferimento a dei professionisti e ditte di traslochi specializzate.
Questi servizi, se non eseguiti correttamente, possono infatti compromettere la funzionalità degli Elettrodomestici.
Grazie alle Nostre Partnership ti offriamo un servizio a basso costo per la spedizione di elettrodomestici in tutta Italia, per evitare che il costo del trasporto superi il costo dell’elettrodomestico che devi spedire.
Per offrirti un servizio sicuro realizzato ad opera d’arte, dal ritiro alla consegna, l’imballaggio, la consegna al piano, lo smontaggio e il montaggio dei mobili.
Spedire elettrodomestici, grazie al servizio di trasloco in abbinamento ti permette in molti di risparmiare fino al 50%. Ciò diventa possibile in quanto la merce di un cliente viene abbinata a quella di un altro, in modo da consentire al trasportatore di ottimizzare al meglio il carico del proprio camion e offrire al cliente preventivi di spedizione elettrodomestici maggiormente competitivi.
Effettuiamo Trasporto e Movimentazione di Elettrodomestici di uso civile e industriale.
Il nostro personale specializzato lavora solitamente con precise e rigorose procedure.
Trasportiamo elettrodomestici per privati ed aziende a Caserta, Napoli Avellino, Benevento e Salerno e per tutte le loro province.
Il nostro personale specializzato lavora solitamente con precise e rigorose procedure.
Per Pianoplan si intende un braccio meccanico espressamente progettato al fine di poter trasportare su scale, rampe e scivoli oggetti ingombranti, delicati e pesanti come le stufe a pellet, i pianoforti, le casseforti, le opere d’arte, le fotocopiatrici o i frigoriferi. Il macchinario è in grado di dare vita a 4 movimenti, ovvero:
1) la traslazione su cingoli indipendenti su qualsiasi tipo di terreno;
2) quella longitudinale, tesa a compensare lo spostamento del baricentro del carico ed evitare in tal modo gli effetti del basculamento, che può avvenire ad esempio in cima alle scale;
3) l’elevazione sino a 70 centimetri dal suolo in modo da superare ostacoli o salire scale;
4) la rotazione su rulli, la quale avviene in assetto di bilanciamento in modo da aggiustare la traiettoria, soprattutto sulle scale, in totale sicurezza.
Il trasporto dell’elettrodomestico con Pianoplan consente di assicurare notevoli vantaggi, partendo dalla velocità e dalla convenienza di operazioni che prevedono l’impiego di una o due persone al posto delle quattro o cinque che dovrebbero essere coinvolte senza di esso.
Va poi sottolineato il livello di sicurezza assicurato dalla presenza di un freno elettromagnetico che assiste continuamente l’operatore e gli permette in tal modo di avere sempre sotto controllo l’evolversi della situazione ed evitare che l’elettrodomestico veda messa a repentaglio la sua integrità.